Destinations

La Spagna è un paese per viaggi infiniti, esplorare qualcosa di nuovo e conoscere la cultura del mondo. Qui puoi goderti i paesaggi vivaci e l’architettura ispiratrice e sentire tutta l’energia e il gusto della vita. Tutti dovrebbero visitare qui almeno una volta. Se sei una di quelle persone che hanno deciso di andare in Spagna, allora devi conoscere i luoghi più incredibili e indimenticabili dove proverai molte emozioni e godrai la vita.

LUOGHI CHE SI CONSIGLIA DI VISITARE:

Santiago di Compostela

Santiago de Compostela è una città religiosa con una ricca storia. A volte è chiamata la Mecca spagnola a causa dei numerosi pellegrini. Visitano la Cattedrale di San Giacomo, l’edificio più imponente della città. In generale, la città è satura dell’atmosfera medievale e passeggiando per essa, ti sentirai immerso in quest’epoca di bei palazzi e chiese.

Bilbao

Bilbao – si sviluppa attivamente e si arricchisce come città. È il centro industriale della Spagna, dove c’è un posto per il turismo. A Bilbao il turismo sta crescendo rapidamente grazie al Museo Guggenheim. Questa è una creazione architettonica naturale che deve essere vista mentre si è in Spagna. Bilbao sta aumentando di dimensioni, il che la rende una città favorevole al turismo.

San Sebastiano

San Sebastian è stato costruito in una baia sulla costa del Golfo di Biscaglia. È il resort più popolare in Spagna. È famoso per le sue bellissime spiagge e la cucina locale.

Toledo

Toledo è un tesoro della storia spagnola. Fu costruito su un’alta montagna nel centro della Spagna. Ci sono un gran numero di monumenti dell’Impero Romano, così come una grande e cupa fortezza Alcazar. In precedenza, Toledo era abitata da tre culture: ebrei, cristiani e musulmani, per questo è chiamata la “città delle tre culture”.

Valencia

Questa città è nota per il suo clima favorevole, la cordialità della popolazione locale e le feste e le fiere inestinguibili. Valencia è una città piuttosto estesa, che ha molti musei e varie istituzioni culturali. Si consiglia di visitare il centro oceanografico di Valencia. Qui è raccolta quasi tutta la flora e la fauna che esistono sulla terra. Ogni giorno, il centro oceanografico ospita diversi tipi di spettacoli.

Barcellona

Un misto di commercio, musica, architettura e pittura: questa è Barcellona. È una città in continuo movimento. La vita qui non si ferma mai e di notte la città è attiva come durante il giorno. Barcellona ha le spiagge più lussuose e belle, attrezzate con caffè e bar dove rilassarsi dopo una calda giornata di mare. La città stessa ha i negozi più famosi della Spagna, dove puoi acquistare vestiti eleganti e di qualità. Vale anche la pena visitare l’Oceanarium, che ospita insolite creature del mondo sottomarino.

Cordova

I Fenici fondarono Cordoba, ma in seguito i Romani la conquistarono. Per loro, è diventato il principale porto marittimo. Durante l’intera esistenza di questa città vi furono costruiti numerosi bagni, case, alberghi e botteghe di commercianti e artigiani. Cordoba è nota per il suo ponte romano, situato sul fiume Guadalquivir. Sul lato sud del ponte è stata costruita la fortezza di Calahorra, la fortezza più antica di Cordoba. Questa non è una città molto popolare tra i turisti, ma vale la pena prestare attenzione. Molti luoghi emozionanti aiutano a sentire tutta la cultura e le peculiarità della vita spagnola.

Madrid

Madrid è il cuore della Spagna, che piacerà a persone di ogni età. La città vive una vita tranquilla e moderata durante il giorno e la festa e il divertimento iniziano di notte. Night Madrid è un posto che non ti annoierà. Molti bar, discoteche e ristoranti ti stanno aspettando. Madrid è la capitale della vita notturna, dove gli amanti del divertimento arrivano da tutto il mondo. Ma Madrid non si limita a questo, perché le attrazioni architettoniche e culturali sono tante. Anche solo passeggiando per Madrid puoi imparare molto sulla cultura spagnola.

Granada

Visitando Granada, conoscerai le tradizioni e la cultura della Spagna e vedrai molti palazzi e capolavori dell’architettura spagnola. A Granada, c’è un palazzo estivo del Sultano – Generalife, dove dovresti andare. Puoi anche partecipare ai festival annuali di danza e musica.

Siviglia

Siviglia è una città per turisti dove puoi trovare molti locali notturni, balli e festival. È considerata la città più ospitale del mondo. A Siviglia ci sono le corride nella Plaza de Toros Maestranza, la più grande arena della Spagna. Ecco la Grande Cattedrale di Siviglia, dove è sepolto Cristoforo Colombo.

logo_footer
Follow us on